Città di Roma XI, Faccini e Santoprete vincono la terza tappa

“Città di Roma” XI, Faccini e Santoprete vincono la terza tappa

Al secondo posto del “Città di Roma” Tonetto e Iacopucci, ancora in testa nel Ranking. Medaglia di bronzo a Piergiovanni e Alonzi.

Tanto spettacolo e divertimento all’Ulivi Village in Via della Pisana, dove ieri è andata in scena la terza tappa dell’undicesima giornata del “Città di Roma”. Al torneo organizzato da Play FootVolley hanno preso parte 10 coppie di atleti, tra cui molti volti noti come Max Tonetto, ex AS Roma, ma anche Alain Faccini e Federico Iacopucci, che insieme detengono i titoli di Campioni d’Italia nella categoria e vice-Campioni d’Europa.

Dei 20 partecipanti, alla fine del torneo solo due hanno alzato il trofeo. Si tratta proprio di Faccini e di Marco Santoprete, all’esordio stagionale. La medaglia d’argento se la sono aggiudicata Tonetto e Iacopucci. Infine, il gradino più basso del podio è andato a Ludovico Alonzi e Claudio Piergiovanni.

Nonostante la seconda posizione ottenuta, il Ranking vede al momento la coppia Tonetto-Iacopucci ancora in cima al tabellone con 2750 punti conquistati.

Nella competizione presente anche MYSP, con il suo sistema di ripresa automatica montato a bordo del campo centrale.