Il portiere del Monte San Biagio salva il risultato più volte e costringe il Ferentino al pareggio nella 30esima di Eccellenza
Termina 0-0 il match tra Ferentino e Monte San Biagio, valido per la 30esima giornata del Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici.
Parte subito forte il Ferentino: Begliuti ci prova dalla distanza, dopo un triangolo con Titarelli, ma il suo tiro dal limite dell’area sfiora il palo. Risponde il Monte San Biagio da calcio di punizione, riceve Luca Parisella, che calcia forte ma trova la pronta risposta di Zarzo. Al 35′ occasionissima per i biancorossi da calcio d’angolo, sul cross colpisce forte di testa Accrachi ma Esposito respinge con un riflesso incredibile. Insiste il Ferentino: Mattarelli riceve sul lato destro dell’area di rigore e mette al centro per Accrachi, che da due passi si divora il gol del vantaggio. Finisce così a occhialoni un primo tempo che ha visto quasi soltanto i padroni di casa in campo.
Nella ripresa le squadre sembrano accontentarsi del pareggio. Al 62′ Esposito salva ancora i suoi sul tiro a botta sicura di Beugrè, mentre dall’altra parte sei minuti dopo Faiola impegna Zarzo, bravo a non farsi trovare impreparato sulla conclusione. I cambi dei due allenatori non smuovono il risultato, che persiste fino alla fine. Un pareggio che va bene sia al Ferentino, che al Monte San Biagio. Tutte e due le squadre, infatti, si allontanano sempre di più dalla zona calda della classifica, ora distante rispettivamente 10 e 8 punti.
Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza, Ferentino-Monte San Biagio 0-0: il tabellino
Ferentino: Zarzo, Mattarelli, Gori (60′ Di Palma), Baldassarre, Severino, Mazzesi (82′ Cantagallo), Piscopo, Begliuti, Accrachi, Titarelli, Beugrè (70′ Del Signore) . A disp. Liberatori, Ciocchetti, Cantagallo, Recchiuti, Di Palma, Navarra, Del Signore, Nigro, Pennacchia. All. Pecoraro.
Monte San Biagio: Esposito A., Paparelli, Siciliano, Stravato (45′ Antonetti), Lubrano, Parisella G., Esposito G., Faiola, Ranieri (80’Antonelli), Parisella L., Fanelli. A disp: Viscusi, Sepe, DiStefano, Di Lieto, Marotta, Rosato, Mezzomo, Antonetti, Antonelli. All. Del Prete. Note: ammoniti Faiola (M), Piscopo (F), Fanelli (M), Mazzesi (F), Baldassarre (F).Nel post partita, ai microfoni MYSP il portiere del Monte San Biagio Alessandro Esposito