Dopo l’esperienza dello scorso aprile, il portiere dell’Under 14 dell’Atletico 2000 è stato nuovamente chiamato in prova dal Pescara
Il Pescara continua guardare con attenzione a Riccardo Patarini. Dopo l’esperienza dello scorso aprile, il giovane portiere dell’Atletico 2000 ha infatti sostenuto un nuovo provino con la società abruzzese, a dimostrazione di quanto lo staff tecnico del club professionistico abbia apprezzato le qualità del classe 2009. A riportare la notizia è stata proprio la società di Centocelle con un comunicato social.
L’estremo difensore dell’Under 14 biancorossa, sotto la lente anche del Perugia, si gode dunque il bel momento, ma, come esplicitato nella nota, continua anche a lavorare “con lo sguardo fisso alle prossime finali regionali a cui la formazione di Pulina si è qualificata”. Prima di questa c’è l’ultima giornata del campionato Élite, in programma sabato 13 maggio, quando l’Atletico 2000 affronterà in casa la Lodigiani Calcio 1972, in una partita certamente affascinante ma priva di valore in termini di classifica, avendo le due squadre, rispettivamente quarta e sesta forza del Girone C, esaurito anzitempo gli obiettivi di Regular Season.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.