Beppe Viola San Lorenzo Fonte Meravigliosa

Beppe Viola | San Lorenzo-Fonte Meravigliosa 2-6: i ragazzi di Neri a punteggio pieno

Betti e Invernali trascinano il Fonte Meravigliosa contro il San Lorenzo nella seconda giornata del Girone E del torneo Beppe Viola

Beppe Viola San Lorenzo Fonte Meravigliosa
Il gol del 6-1 di Sordini. © MySoccerPlayer

Una partita pirotecnica tra San Lorenzo e Fonte Meravigliosa chiude il programma della seconda giornata del torneo Beppe Viola che vede sul campo il Girone E, con i ragazzi di mister Neri che si impongono per 6 reti a 2.

La prima metà di gioco è a dir poco rocambolesca, dato che in appena 20 minuti di gioco il punteggio è già di 1-3. Al 14’ la sblocca Betti, che porta avanti i padroni con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Liberati. Passano appena due minuti più tardi la pareggia Croccolo dal dischetto, al 16’ è 1-1.

Al 18’ entra in scena Samuele Invernali: in due minuti il 10 del Fonte Meravigliosa segna due gol (portandosi in totale a 3 nella competizione), di cui il primo è un’autentica prodezza, un tiro da 25 metri con il sinistro che s’insacca dritto sotto al sette. La seconda rete, invece, è da attaccante di razza: stop e conclusione in girata con Vittorioso che prova a opporsi come può, ma non riesce ad evitare la doppietta.

Nel finale di primo tempo Invernali serve anche un assist per il gol dell’1-4 di Bottiglieri, che con un destro secco batte ancora una volta il portiere del San Lorenzo, chiudendo di fatto i giochi. Nella ripresa c’è spazio anche per la doppietta personale di Betti (sempre di testa) e per i gol dei subentrati Sordini e Venditti, che fissano la gara sul definitivo 2-6, che permette al Fonte Meravigliosa di portarsi momentaneamente al comando della classifica del girone E. Il San Lorenzo incassa la seconda sconfitta e resta ferma a quota zero.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, San Lorenzo-Fonte Meravigliosa 2-6: il tabellino

San Lorenzo: Vittorioso, Urbanetti (56’ De Maio), Croccolo, D’Ortenzi, Dorati (36’ Rossi), Gasbarri (51’ Venditti), Rigantè, Marella (36’ Giordano), Scolari (36’ Lupidi), Mencancini (54’ Lattuca), Mele. A disp. Ramini. All. Altobelli

Fonte Meravigliosa: Battistini, Anelli (61’ Loglio), Gagliano, Ramci, Invernali S. (60’ Veselji), Di Saverio (56’ Zappavigna), Fratocchi (62’ Baldo), Invernali V. (54’ Sordini), Bottiglieri (59’ Pinna), Betti, Liberati (50’ Marku). A disp. Moriello, Nebbia. All. Neri

Arbitro: Fumi di Ciampino.

Marcatori: Betti 14’, 44’ (F); Croccolo 16’ Rig. (S); Invernali S. 18’, 20’ (F); Bottiglieri 34’ (F), Sordini 60’ (F), Venditti 62’ (S).