Lo scontro fra Roccasecca e Città di Formia della 1ª giornata del Girone B di Eccellenza MYSP viene deciso da un gol e un autogol
Un pareggio non privo di emozioni al Lino Battista di Roccasecca, che ha visto scontrarsi i padroni di casa e il Città di Formia, compagini legate da una forte amicizia fra le tifoserie.
Le danze si aprono proprio mentre ciociari e pontini si scambiavano saluti: al 20’ Garcia batte un calcio d’angolo che non trova la testa di un compagno, bensì quella dello sfortunato Mallozzi, il quale involontariamente insacca la sfera alle spalle del proprio portiere, Enrico Sala. È 0-1 per i formiani.
I festeggiamenti durano poco però, perché è lo stesso Mallozzi a realizzare uno splendido gol al volo una manciata di minuti più tardi, ringraziando Carlini per il traversone millimetrico. La prima frazione di gioco si chiude nelle proteste per un rigore non assegnato ai padroni di casa.
Il secondo tempo vede i ritmi abbassarsi, con le due squadre che creano poco e non concretizzano nulla, fino al fischio finale che regala un punto ad entrambe. Si chiude così Roccasecca-Città di Formia, senza vincitori né vinti.
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza, Roccasecca-Città di Formia 1-1: il tabellino
Roccasecca: Sala, Fiorini, D’Agnese, Schettino, Roma, Galasso, Barrenchea, Grossi (De Marzo), Carlini (Di Nardi), Montano (Grimaldi), Mallozzi. All. Grossi. A disp.: Trani, Berardi, Giaquinto, Fidaleo, Proia, Mastromattei.
Città di Formia: Sarracino, Mirabelli, Candillo, Puca (Colacicco), Novelli, Cusanno, Buglia (Petronzio), Garcia (Conte), Coppola (Sidibe), Riubal, Marino. All.: La Manna. A disp.: Citarella, Coreno, Frascogna, Marotta.
Marcatori: 20′ Mallozzi (F, AG), 23′ Mallozzi (R).
Note: ammoniti Grossi (R), Novelli (F), Garcia (F), Mirabelli (F), Colacicco (F).
Ai microfoni di MYSP Alessandro Grossi, allenatore del Roccasecca.