Non bastano i gol di Montano e Barrenchea al Roccasecca, alla fase successiva della Coppa Italia Eccellenza passa il Terracina
Non basta la vittoria al Roccasecca di Alessandro Grossi per accedere alla fase successiva di Coppa Italia Eccellenza: la formazione ciociara si ferma ai sedicesimi, per la gioia invece del Terracina.
Ad aprire le danze è Montano, che al 34’ infila la sfera alle spalle di Martinelli dopo un bel cross dalla sinistra di Grimaldi, è 1-0. Il primo tempo non lascia spazio a troppe emozioni, ma la situazione cambia quando ad inizio secondo tempo, esattamente al 55’, Mallozzi viene espulso dopo essere entrato da nemmeno cinque minuti per un intervento che per il Roccasecca non era da rosso. Poco dopo Curiale a risolleva gli animi del Terracina, con una botta rasoterra da fuori area che, con la complicità del portiere ciociaro Fusco, termina in rete. 1-1 al 62’.
La partita si fa confusa, quando arriva il colpo di testa da calcio d’angolo di Lautaro Barrenchea che sorprende Martinelli e riaccende per un attimo le speranze roccaseccane con il 2-1 biancoceleste. La squadra di Pernarella difende e lo fa anche bene. A salvare i pontini da un finale burrascoso, però, è il guardalinee, che annulla per fuorigioco la rete di Valerio Roma, che avrebbe rimesso in discussione il discorso qualificazione.
Al triplice fischio la squadra il Terracina può festeggiare il passaggio del turno, ma è stata una bella prova offerta da entrambe le compagini.
Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Coppa Italia Eccellenza, Roccasecca-Terracina: il tabellino
Roccasecca: Fusco, Giaquinto (Roma 78′), Berardi, Compagnone (Proia 75′), D’Agnese, Schettino, Barrenchea, Grossi (De Marzo 60′), Montano (Marciano 65′), Carlini (Mallozzi 55′), Grimaldi. All. Grossi. A disp. Sala, Antonellis, Mastromattei, Rotondi.
Terracina: Martinelli, Merluzzi, Spirito, Minotti (Botta 78′), Ragozzo, Rosania, Selvini (Proietti 50′), Camara (Carlini 65′), Curiale, Cano (Trulli 70′), Zambruno. All. Pernarella. A disp. Di Crescenzo, Ridolfi, Dironza, Bellante, Capotosto.
Marcatori: 34’ Montano (R), 62’ Curiale (T), 71’ Barrenchea (R).
Arbitro: Catalani sez. di Ciampino. Assistenti: Panella sez. di Ciampino – Lecce sez. di Roma1.
Note. Espulsi: Mallozzi (R). Ammoniti: Montano (R), Selvini (T), D’Agnese (R), Ragozzo (T), A. Grossi (ALL R.), Botta (T).
Ai microfoni di MYSP Alessandro Grossi, mister del Roccasecca.