All’andata degli Ottavi di Coppa Italia Eccellenza Lazio, Certosa e Ferentino non si fanno male e rimandano tutto all’8 novembre
Sciopero di reti al Comunale di Ferentino, con un’andata di Ottavi di finale di Coppa Italia Eccellenza incolore per Ferentino e Certosa, che rimandano l’appuntamento con il gol alla sfida di ritorno, in programma l’8 Novembre in Via di Centocelle, dove è ubicata la casa del Certosa.
Una partita dalle tante ammonizioni, combattuta al centro del campo, con solo un tiro in porta del Certosa ad impensierire Vicini. Il portiere condivide con il collega di reparto Mosconi il merito di aver mantenuto inviolata la propria linea di porta senza troppi sforzi.
L’unica volta in cui il pubblico di casa ha avuto occasione di scaldarsi è stata grazie al gol di Cantagallo annullato al 95’ per via di un vistoso fuorigioco. L’assistenza di Mazzieri ha preferito mantenere un po’ di suspence prima di alzare la bandierina e spegnere i sogni dei gigliati. Si deciderà dunque il passaggio ai Quarti solo nella sfida di ritorno, che si spera essere più vivace.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.
Coppa Italia Eccellenza Lazio, Ferentino-Certosa 0-0: il tabellino
Ferentino: Vicini, Porcu, Galeazzi R., Ciocchetti, Cantagallo, Proietti (58′ Mattarelli), Salvatori (80′ Navarra), Begliuti, Goh (75′ Galeazzi C.), Valentino (75′ Nuzzi). All.: Battistelli. A disp.: Simoncelli, Bocanelli, Farruggio, Abunei, Cerioni.
Certosa: Mosconi, Novelli, Amici, Soddu, Ciuferri, Donadio, Ferri, Tursi (83′ Merolle), Di Mario, De Dominicis (36′ Santelli), Angelini (45′ Taglieri). All.: Russo. A disp.: Sdoga, Monni, Colacicchi, De Rosalia, Ramunno, Marini.
Arbitro: Matteo Mazzieri, Sez. di Viterbo. Assistenti: Raganelli, Sez. di Roma 1 – Rutigliano, Sez. di Albano Laziale.
Note: ammoniti Angelini (C), Ciuferri (C), Soddu (C), Goh (F), Ciocchetti (F), Santelli, (C), Galeazzi R. (F), A. Battistelli (all. F).
Ai microfoni di MYSP Antonio Battistelli e Marco Russo, allenatori di Ferentino e Certosa.