Monte San Biagio-Gaeta Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio | MS Biagio-Gaeta 0-1: Mastroianni regala i tre punti ai biancorossi

Il Gaeta centra la sua seconda vittoria consecutiva in campionato nel quattordicesimo di Eccellenza Lazio, battendo il Monte San Biagio

Monte San Biagio-Gaeta Eccellenza Lazio
Il gol dell’1-0 di Mastroianni. © MySoccerPlayer

Il Gaeta espugna con merito il comunale “Aldo Moro” di Monte San Biagio salendo a quota 21 in classifica, nella quattordicesima giornata del Girone B di Eccellenza Lazio, targata MYSP. mettendo tra sé e le altre un cuscinetto rassicurante di punti. Alla vigilia i dubbi sulla tenuta dei biancorossi dopo la fatica dell’andata del Quarto di finale di mercoledì a Terracina erano più che legittimi; invece, la squadra di Mancone impacchetta il match portandolo sui binari più congeniali.

All’inizio il Monte San Biagio parte pure bene ma Ranieri ed Esposito litigano con la porta e Zuccaro si guadagna la pagnotta con un paio di interventi importanti. Il centrocampo degli ospiti prende le misure a Fanelli e compagni con Riccio e Carnevale su tutti. Natiello ovunque lo metti fa bene e si prende pure il lusso di un paio di conclusioni. Il gol che decide la partita è una zampata al 38′ di Mastroianni, ruolo difensore ma travestitosi da goleador, approfittando di una svista di una difesa, che tutto sommato non ha sbagliato quasi niente.

Nel secondo tempo ci saremo attesi un arrembaggio dei padroni di casa, ma il Monte San Biagio non riesce a rendersi pericoloso. Alla fine, il Gaeta festeggia con merito e lascia i biancoverdi a leccarsi le ferite. Gli uomini di Mancone, così, conquistano la loro seconda vittoria consecutiva in campionato. Mentre Del Preste e i suoi cadono nuovamente dopo la sconfitta con la Vis Sezze.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio, Monte San Biagio-Gaeta 0-1: il tabellino

Monte San Biagio: Landi; Lubrano, Boni, Formato (83′ Ballo), Di Ciaccio (68′ Rotunno); Paparelli (56′ Accrachi), Faiola, Atiagli; Esposito, Fanelli; Ranieri. All. Del Prete. A disp. D’Ippolito, Magliozzi, Caso, Biasillo, Palma, Schiavullo.

Gaeta: Zuccaro; Tataranno (56′ Di Bello), Mastroianni, Del Duca, Divito; Natiello, Riccio (89′ Colarieti), Carnevale; De Costanzo (83′ Zatico), Parisella (63′ Sessa); Perfetto (63′ Loria). All. Mancone. A disp. Muti, Conflitti, Di Nardo, Sequino.

Arbitro: Cedrone sez. di Cassino. Assistenti: Milazzo sez. di Frosinone – Perruzza sez. di Frosinone.

Marcatori: 38′ Mastroianni (G).

Note. Espulsi: Faiola (M) per doppia ammonizione. Ammoniti: Faiola (M), Ranieri (M).

Ai microfoni di MYSP Giuseppe Riccio, centrocampista del Gaeta, e Gaetano Fiore, direttore sportivo del Monte San Biagio.