Eccellenza Lazio Monte San Biagio Racing Ardea

Eccellenza Lazio | Monte San Biagio-Racing Ardea 7-0: Accrachi sugli scudi

Risultato roboante nella sedicesima giornata di Eccellenza Lazio: il Monte San Biagio ne fa sette alla Racing Ardea, tripletta per Accrachi

Eccellenza Lazio Monte San Biagio Racing Ardea
© MySoccerPlayer

Il Monte San Biagio, ringalluzzito dal pari di Pomezia, confeziona una prestazione capolavoro contro la Racing Ardea nel sedicesimo turno di Eccellenza Lazio. Imbottita di giovani, la squadra di mister Arcieri oppone quel che può ai padroni di casa, particolarmente ispirati. La partita ha poco da raccontare, dopo 22 minuti era già in ghiaccio, permettendo ai biancoverdi di fare un salto importante in classifica. Mister Del Prete da inizio stagione fa il pompiere in un ambiente che ha assaggiato il piacere la scorsa stagione e quest’anno deve fare i conti con una realtà nettamente diversa: salvezza, niente fronzoli.

Da segnalare poche cose: la prova importante del nuovo acquisto biancoverde Sbaraglia, capace di sbaragliare gli avversari anche questa domenica dopo l’ottimo esordio contro l’Unipomezia, il bel gol di Rotunno (uscito per infortunio e molto probabilmente salterà la convocazione dell’Under 17) e il rigore sbagliato da Guarino che esalta Landi (buona la sua prova). Il Monte San Biagio esce dalla zona playout per la prima volta dopo tanto tempo. I punti della Racing Ardea rimangono 9 e la salvezza diventa sempre più complicata.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | Monte San Biagio-Racing Ardea 7-0: il tabellino

Monte San Biagio: Landi; Lubrano, Nallo, Parisella, Di Ciaccio (46′ Rotunno; 67′ Biasillo); Paparelli, Faiola, Atiagli, Sbaraglia; Esposito (52′ Screti), Accrachi (55′ Ranieri). All: Del Prete. A disp: Esposito, Magliozzi, Schiavullo, Caso, Boni;

Racing Ardea: Salvati; Neroni (62′ Tassi), Giampaoli (70′ Mancini), Lauri, Cavallin; La Pietra, Guarino (72′ Autieri), Colasanti; Pomponi, Molinari (67′ Marocco); Fazari (54′ Di Biagio). All: Arcieri. A disp: Grillo.

Arbitro: Loreti, Sez. di Roma 1. Morlacchetti, Sez. di Roma 2. Raganelli, Sez. di Roma 1.

Marcatori: 1′, 26′, 42′ Accrachi, 22′ Atiagli, 32′ Paparelli; 50′ Rotunno, 74′ Ranieri.

Note: ammoniti: Lauri (R), Colasanti (R).

Eccellenza Lazio | Risultati e classifiche dopo la sedicesima giornata