Eccellenza Lazio Roccasecca Vis Sezze

Eccellenza Lazio | Roccasecca-Vis Sezze 1-1: pari al cardiopalma

Il Roccasecca agguanta il pareggio con Grossi nei minuti finali contro un’ottima Vis Sezze nel 26imo turno di Eccellenza Lazio

Eccellenza Lazio Roccasecca Vis Sezze
Grossi festeggia il pareggio in pieno recupero. © MySoccerPlayer

Al Lino Battista termina in pareggio la sfida della ventiseiesima giornata di Eccellenza Lazio fra i padroni di casa del Roccasecca e la Vis Sezze. Il primo tempo non offre particolare spettacolo, le formazioni si studiano e non ci sono azioni realmente pericolose, solo un tiro da fuori area di Lautaro Barrenchea che impensierisce Grussu, che blocca il pallone.

Il secondo tempo si accende quando intorno al 60’ il Roccasecca perde D’Agnese per doppia ammonizione, subendo tre minuti dopo la rete di Ranellucci per il vantaggio pontino, da calcio d’angolo. La partita si accende per un’altra doppia ammonizione, quella di Di Razza, che dopo aver visto il cartellino rosso si lascia andare in una corsa sotto il settore dei tifosi ciociari, che non gradiscono. A quella del terzino, seguirà l’espulsione diretta di Selvini, che dà la possibilità al Roccasecca di giocare in superiorità numerica (10 contro 9). I ciociari attaccano e al 93’, quando anche il portiere Fusco era accorso nell’area di rigore avversaria in occasione della battuta di un calcio d’angolo, Grossi impatta di testa. La palla non gonfia la rete, ma entra quanto basta affinché il gol sia valido e quando l’arbitro indica il centro del campo, il numero 8, roccaseccano di nascita, si lancia in una corsa sotto il settore occupato dai suoi tifosi. Finisce 1-1 al Lino Battista, un pari più utile ai biancocelesti che ai rossoblù.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | Roccasecca-Vis Sezze 1-1: il tabellino

Roccasecca: Fusco, Compagnone, D’Agnese, Rotondi, Casali (Grimaldi), Barrenchea, Carlini, Grossi, Proia (Romano), Mallozzi (Di Paola).
All. Alessandro Grossi. A disp.: Gazerro, Iacovella, Roma, Capozzella, Evangelista, Marinelli.

Vis Sezze: Grussu, Marchetti, Ranellucci, Di Trapano (Pereira), Di Razza, Compagno (Haxhi), Di Palma, Valencia, Palluzzi (Vanini), Cerbara (Boham), Saccoccio (Selvini). All. Rocco Giannone. A disp. Ciarmatore, Caiola, Bianchi, Cacciotti.

.Arbitro: Antonio Elia, Sez. di Ostia Lido. Assistenti: Francesco Maria Mattacchione, Sez. di Cassino – Riccardo Trupia, Sez. di Roma 1.

Marcatori: Ranellucci 63′ (V.), Grossi 93′(R ).

Note: ammoniti Gazerro (R), Mallozzi (R), Grossi (R), Di Trapano (V), Giannone (All. V.). Espulsi: D’Agnese (R.), Di Razza (V.), Selvini (V.).

Ai microfoni di MYSP Christian Grossi, centrocampista del Roccasecca.

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi