Scognamiglio regala i tre punti al Colleferro nella sfida della 29ima giornata di Eccellenza Lazio contro il Città di Formia

Eccellenza Lazio Colleferro Città di Formia
© MySoccerPlayer

Nel 28imo turno di Eccellenza Lazio si affrontano il Colleferro del neo allenatore Ciotoli e il Città di Formia in cerca di punti per uscire dalla zona Playout. Nei primi minuti cominciano bene gli ospiti che spingono in attacco e ci provano con vari, tiri ma vengono murati dalla difesa avversaria. Contrattaccano i rossoneri con l’azione più pericolosa di questo primo tempo, dalla sinistra Pompei mette un cross in area, sul rimpallo arriva Valentino che la mette fuori di niente. Partita molto equilibrata. Ci prova anche Buglia con l’esterno destro, palla alta di poco. Su un corner battuto corto, Lorenzi dalla destra mette un cross in mezzo che si trasforma in un tiro, trovando le mani pronte di Caparro.

Nella ripresa tanto possesso e poche azioni concrete. Al 67’ pallone che arriva a Lorenzi sulla sinistra, che col mancino la mette in area dove trova la zampata vincente di Scognamiglio portando i padroni di casa sull’1-0. Comincia a pressare alto il Formia che cerca il pareggio con un tiro a giro di Buglia, fuori di molto. A pochi minuti dalla fine contropiede del Colleferro con Di Placido, trovato in posizione regolare, a tu per tu con Caparro si fa neutralizzare il tiro. Colleferro che ritrova la vittoria dopo 5 gare, mentre il Città di Formia vede avvicinarsi il Ferentino, ora ad un solo punto di distanza.

Per guardare le partite del campionato di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza Lazio | Colleferro-Città di Formia 1-0: il tabellino

Colleferro: Manni, Scognamiglio, Pompei, Ambro, Crocchianti, Renelli, Di Placido, Guazzaroni, Talone (65’ Boschi), Valentino (68’ Amici), Lorenzi.
All. Ciotoli. A disp. Ercoli, Manga, Stecca, Mariniello, Magnolia, Foladi, Cedrone.

Città di Formia: Caparro, Esposito (89’ Beato), Tortora (68’ Monaco), Garcia, Medici, Zullo, Marino (72’ Marotta), Di Gennaro, Cacciottolo, Menna, Buglia. All. Smimmo.  A disp. Citarella, Frascogna, Palazzo, Romano, Colacicco.

Arbitro: Sambuchi, Sez. di Tivoli. Assistenti: Martelluzzi, Sez. di Frosinone-Milazzo, Sez. di Frosinone.

Marcatore: 67′ Scognamiglio.

Ammoniti: 41’ Ambro (C), 86’ Zullo (F).

Eccellenza Lazio | Tutti i risultati e il calendario completo dei due Gironi