Nuova Tor Tre Teste - Atletico 2000

Under 15 Elite, Nuova Tor Tre Teste – Atletico 2000: la cronaca

Uno dei match più attesi di questa giornata era sicuramente lo scontro tra Nuova Tor Tre Teste e Atletico 2000, partita terminata con il risultato di 1-0.

La gara è stata molto combattuta con occasioni sia da una parte che dall’altra, ma a deciderla è stato un calcio di rigore trasformato da Adamo dopo pochi minuti dall’inizio. La Nuova Tor Tre Teste ci ha abituato a ben altro durante il campionato regolamentare, ma in questa partita è apparsa leggermente più affaticata.

Sebbene non ha lasciato grossi spazzi agli avversari, è mancata un po’ di forza nel cercare il K.O. decisivo. Tuttavia, la squadra ha tenuto bene il campo per tutta la partita, dimostrando di avere ancora una tenuta fisica davvero invidiabile. Le occasioni che si sono susseguite sono apparse un po’ confusionarie da entrambe le squadre, con il passare del tempo il forte caldo si è fatto sentire e, abbinato alla naturale stanchezza, deve aver fatto perdere un po’ di freschezza ai ragazzi, che spesso si sono trovati a sbagliare l’ultima giocata.

Sebbene i valori delle rose non erano così equilibrate l’Atletico 2000 ha fatto una partita sontuosa, mister e ragazzi possono davvero uscire dal campo a testa alta, soddisfatti di aver concluso una grande stagione.

Se siete interessati a recuperare la partita nella sua interezza, potete rivederla all’interno della nostra piattaforma che trovate al seguente link.