ceccacci fabio del monte

Zona MYSP, Trofeo Ceccacci: le parole di Fabio Del Monte dopo Vis Aurelia – Campus Eur

Oggi si è aperto ufficialmente il Trofeo Mario Ceccacci con la partita tra Vis Aurelia e Campus Eur, gara che è terminata con il punteggio di 1-0 per i padroni di casa. Al termine della gara abbiamo intervistato il Mister Fabio Del Monte, ecco le sue dichiarazioni al termine del match:

Siete i padroni di casa ed era importante partire con il piede giusto, che emozioni ci sono in questo momento contando anche che si trattava della partita di apertura del torneo? 

Emozioni forti perché comunque è sempre bello fare questo torneo, il VIS Aurelia non l’ha mai vinto ma noi ci teniamo lo stesso a fare bella figura come squadra che lo ospita e lo organizza. Penso che oggi abbiamo fatto una bella partita contro una squadra Élite, mentre noi abbiamo fatto i Regionali. Sono soddisfatto soprattutto del primo tempo, poi nel secondo i ragazzi si sono un po’ abbassati troppo, ma ci sta anche perché faceva molto caldo.

Qualche menzione d’onore per i suoi ragazzi?

Manetti ci ha salvato il risultato perché è chiaro che parare un rigore non è mai facile, ma anche Albertelli secondo me è stato uno dei migliori in campo, così come Brizzoli che per una buona parte della gara ci ha allungato la squadra, ci ha permesso di salire ed è stato determinante in quella zona di campo. Poi è chiaro che anche lui con il tempo ha subito la fatica, ma sono soddisfatto non potevo chiedergli di più.