campus eur

Campus Eur: doppia cessione ai professionisti, Rossi e Piscitelli raggiungono il Monterosi

Da poche ore è arrivata l’ufficialità tramite il direttore sportivo Caludio Caterini, Federico Rossi e Matteo Piscitelli, rispettivamente esterno d’attacco del 2005 e punta centrale classe 2004, vestiranno la maglia del Monterosi il prossimo anno. 

Queste ultime due ufficialità seguono un’altra cessione di lusso, ovvero quello del portiere del 2006 Tommaso Ciardi alla Lazio (trovate qui tutti i dettagli).

Matteo Piscitelli ha passato metà della scorsa stagione tra le file dell’Ascoli, dopo una gran prima parte fatta con la maglia del Campus. Discorso diverso per Rossi, che ha partecipato da protagonista al campionato Juniores Elite proprio con le “Tigri dell’Eur”. Dopo quanto fatto lo scorso anno, era inevitabile che qualche squadra professionista si sarebbe mossa verso i loro profili.

Il Campus Eur dunque, anche con la dimostrazione del lavoro svolto con la prima squadra (trovate qui i vari aggiornamenti), si dimostra ancora una volta una società capace di lavorare al meglio su tutti i fronti.