polisportiva favl cimini

Il Viaggio dell’Eccellenza: la Polisportiva Favl Cimini

La Polisportiva Favl Cimini è una società davvero giovane, visto e considerata che è nata nel 2016 grazie alla sinergia di quattro paesi del monte Cimino (Soriano nel Cimino, Vallerano, Vasanello e Vignanello).

Si tratta di una società che ha il compito di rappresentare, non solo un’intera località, ma anche un ideale di calcio locale che va preservato. La scorsa stagione stavano vivendo un campionato da protagonisti, salvo poi rallentare lasciando così spazio alle concorrenti e terminando terza.

Tuttavia, il lavoro svolto non è da buttare ed in estate la società ha lavorato bene per alzare il livello della rosa e rimanere competitivi per i primi posti.

La Polisportiva Favl Cimini sarà sicuramente una delle squadre da battere, visto e considerato che nella scorsa stagione si è piazzata come terza forza del girone A, uno dei più difficili. Mister Franceschini sarà chiamato a migliorare quanto faccio in precedenza, compito non facile nonostante l’ottima campagna acquisti fatta dalla società.