vigor atletico 2000

Juniores Élite girone C: Vigor Perconti – Atletico 2000

Vigor Perconti
Iurgens F, Iurgens M, Tognozzi, Vauperi (77’ Brusciano), Marsinano; Scaccia, Giannini (91’ Antonuccio), Dianetti (91’ Leoni), Ardel, Fanciulli, Bondi.
A disp: Fedeli, Turella, Di Giannantonio, Nardi.
All: Matteo Delle Fratte.

Atletico 2000
Raparelli, Dragotto (88’ Carbonari), Simon, Fortini, Recchia (91’ Di Giosia); Di Giulio, Valerio (57’ Lopardo), Patarini (46’ Vinci), Divenuto, Sepe, Fascianelli.
A disp: Vanzini, Bacci, Marone, Pietrangeli, Vona.
All: Luciano Gentile.

Arbitro: Wael Abu Ruqa (Roma 2)

Marcatori: 37’ Fanciulli.

Recupero: 1’ (1t); 3’ (2t).

Ammoniti: Dragotto (A), Valerio (A)

Testo a cura di Valerio De Benedetti

Comincia alla grande il campionato Under 19 elitè della Vigor Perconti, meno quello dell’Atletico 2000. Al Vigor Sporting Center sono i ragazzi di casa a farla da padrone. I ragazzi di Matteo Delle Fratte vincono di misura grazie alla rete arrivata al 37° del primo tempo del centravanti Fanciulli. Azione combinata perfetta dei blaugrana, stavolta in divisa completamente arancione. Dianetti si incunea in area poi con una finezza evita l’intervento dei difensori ospiti e scarica al centro per Ardel che dall’altezza del dischetto di rigore non può sbagliare e batte Raparelli.

Nella seconda frazione la Vigor Perconti forte del vantaggio prova a chiuderla in varie occasioni. La più importante al 47° con Dianetti, che con un calcio di punizione dal limite colpisce la traversa interna. Diverse occasioni anche per Ardel e Giannini. Il gol del raddoppio non arriva, ma l’Atletico 2000 non ne approfitta e poche volte si rende pericoloso dalle parti di Iurgens, complice anche il gran lavoro difensivo degli uomini di Delle Fratte, che centra così la prima vittoria stagionale sulla panchina dell’Under 19 Elitè.