Allievi Elite Under 17, le partite di domenica in diretta

Promozione Lazio, i match di cartello della terza giornata

Sabato alle 11 ci saranno le prime partite in programma per la terza giornata del campionato di Promozione della Regione Lazio

Il calendario del campionato di Promozione è uscito e sabato 22 ottobre comincerà la terza giornata della sesta serie nazionale. Alle 11 c’è il fischio di inizio delle prime gare del calendario, con alcune che cominceranno anche alle 15. Non tutte le partite dei gironi, però, catturano l’occhio come alcuni scontri diretti che interessano particolarmente. Lo spettacolo che il campionato di Promozione è di sicuro molto elevato, ma ci sono tre match che promettono tanto divertimento.

Promozione Lazio, ecco i match di cartello

La prima partita che risalta subito è quella del Girone A tra Santa Marinella e Polisportiva Ostiense. Il match comincia alle 11.00 e vede il club rossoblù a tre punti che cerca di fare punti contro i biancoverdi. Un solo punto per gli ospiti, che sono attualmente terzultimi dopo due giornate e cercheranno di ottenere il meglio da questa sfida che promette grande divertimento.

Nel Girone B, invece, la Spes Montesacro affronta in casa il Settebagni Calcio Salario. Due società importanti che si affrontano per le prime posizioni della classifica. I padroni di casa, infatti, sono primi a punteggio pieno, grazie alle vittorie con Tor Lupara e Athletic Soccer Academy. I biancorossi, invece, hanno vinto contro il Passo Corese, mentre l’Ariccia ha fermato 2-2 nella prima partita del campionato gli uomini di Mirko Laurentini.

Infine, la terza partita più interessante di questa giornata del campionato di Promozione della Regione Lazio è Polisportiva De Rossi-Valmontone del Girone D. I padroni di casa sono una delle società più importanti del panorama romano e son o attualmente settimi in classifica con 3 punti. Il Valmontone, invece, è primo con 6 punti conquistati in due match, grazie alla vittoria per 4-1 contro il Pro Cori Calcio e quella per 2-1 contro il Bellagra.