Allievi Elite Under 17, le partite di domenica in diretta

Allievi Elite Under 17, le partite più interessanti di domenica in diretta

Questo fine settimana saranno quattro le partite degli Allievi Under 17 Elite che sarà possibile seguire in diretta grazie a My soccer Player

I motori cominciano a scaldarsi, il fine settimana si avvicina così come i tornei della Lega Nazionale Dilettanti. Questa domenica va in scena il campionato Allievi Elite Under 17 della Regione Lazio, con le partite in calendario che cominciano alle 10.30. Il calendario è stato già pubblicato, così come sono stati decisi sia gli orari che i campi dove andrà in scena lo spettacolo del calcio giovanile. Questa giornata offre diverse partite interessanti per gli appassionati, ma anche My Soccer Player offre un grande servizio in determinai match. In alcuni centri sportivi, infatti, sono presenti le telecamere marchiate MYSP, che permetteranno ai clienti della società di seguire in diretta, ma da remoto la partita.

Chiunque, quindi, non potrà essere presente al match, potrà comunque seguire lo svolgimento della gara anche grazie al software innovativo. Il servizio, però, non è disponibile per tutte le partite in programma.

Allievi Elite Under 17, le gare trasmesse

Nel Girone A, i clienti del Campus Eur potranno seguire in diretta la partita contro il Grifone Calcio. La partita non sarà per niente facile per i bianconeri che vanno ad affrontare la quinta in classifica e insegue la capolista che ha solo tre punti di vantaggio. I padroni di casa, invece, hanno bisogno di punti per cercare di risalire la china. Sempre nello stesso gruppo, sarà trasmessa in diretta anche Vigor Perconti-Fiumicino S.C. 1926. I rossoblù hanno bisogno di una vittoria per rimanere al secondo posto alle calcagna del Civitavecchia. gli ospiti, invece, sono decimi a tre punti e sono nella zona play out.

Nel Girone C il big match tra Atletico 2000 e Tor Di Quinto sarà in diretta per tutti i clienti della società di casa. Le due squadre viaggiano nella parte alta della classifica con i grifoni che sono primi a pari punti insieme al Trastevere. Gli ospiti, invece, hanno perso proprio il primato e ora sono secondi a 6. L’altro incontro che verrà trasmesso in diretta è Spes Montesacro-Fonte Meravigliosa. I padroni di casa sono settimi a 8 punti, mentre gli ospiti penultimi a mani vuote.