under 17

Under 17: le gare più importanti del fine settimana

Dopo soprattutto i due anni di pandemia, l’annata dei 2006, che quest’anno partecipa al campionato Under 17, è sicuramente una delle più motivate ed affamate dal punto di vista calcistico. Noi trasmetteremo le varie partite in diretta o in differita per tutti nostri abbondati alla piattaforma, che come di consueto trovate a questo link.

Partite in programma del 20 novembre

Campus Eur – Boreale, 10:00
Scontro salvezza importante, con il Campus ancora ultimo in classifica a zero punti. Alle Tigri dell’Eur basterebbe un punto per uscire da questa posizione e andare a giocarsi il mantenimento della categoria ai Play-Out. Discorso leggermente diverso per la Boreale, anche se in sostanza il tutto cambia poco perché i soli 4 punti ottenuti dagli ospiti fanno pronosticare un campionato difficile.

Urbetevere – Circolo Canottieri Roma
Testacoda importante sia in chiave salvezza, dato che gli ospiti sono a zero punti come il Campus, che in chiave primo posto, visto che l’Urbetevere è primo in parità con il Grifone Calcio. I padroni di casa sulla carta sono i favoriti, visto e considerato che il tasso tecnico della squadra è davvero molto alto.

Grifone Calcio – Academy Ladispoli
Per questa partita vale lo stesso discorso dell’Urbetevere, anche se in questo caso le incognite sono maggiori. Il Ladispoli ha sempre avuto la capacità di far emergere giovani interessanti e, nonostante un percorso altalenante, ci sono personalità capaci di cambiare il corso della gara. Il Grifone sta dimostrando di essere una squadra schiacciasassi, rocciosa, compatta e di talento.

Certosa – Romulea
Scontro di metà classifica che potrebbe segnare che tipo di campionato si troveranno ad affrontare entrambe le squadre. Ad inizio della stagione ci si aspettava un altro percorso da tutte e due le compagini, ma il livello del girone B alla fine si è dimostrato ben più alto di quanto si potesse credere in partenza.

Queste sono le gare che vi consigliamo di seguire per quanto concerne la categoria Under 17, se siete curiosi di scoprire il programma gare completo noi vi rimandiamo al nostro articolo che trovate a questo link.