Under 15 Élite

Under 15 Élite: le partite da tenere d’occhio del fine settimana

Questa domenica andrà in scena l’ottava giornata del campionato Under 15 Élite, il calendario è stato amico dei tifosi neutrali visto e considerato che si scontreranno alcune delle società più importanti della capitale. Prima di entrare nel dettaglio però, vi ricordiamo che se volete seguire in diretta o in differita le partite della vostra società, potrete abbonarvi alla nostra piattaforma che trovate a questo link.

Vigor Perconti – Nuova Tor Tre Teste, ore 9:00

Prima contro seconda, con entrambe le squadre a quota 21 punti e sette vittorie su sette gare disputate, serve altro? Inutile dire che si tratta di due società sempre molto attente alla crescita dei propri talenti, dunque ci aspettiamo una gara ricca di azioni e di gesti tecnici.

Lodigiani Calcio 1972 – Savio, ore 9:00

La Lodigiani, attualmente prima in classifica del girone C, ospita il Savio, terzo a soli due punti di distanza. Una vittoria dei bianco-blu riaprirebbe il campionato anche al Trastevere, attualmente secondo, ma una vittoria dei padroni di casa potrebbe risultare già decisivo per capire bene le gerarchie del campionato.

Lepanto – Club Olimpico Romano, ore 9:00

Inserito principalmente perché si tratta di uno scontro salvezza tra le ultime due del girone B, che hanno entrambe bisogno di punti per risalire la china. Purtroppo per le due compagini questo inizio di stagione è stato davvero difficoltoso, ma una vittoria in questo scontro diretto potrebbe dare morale ad una delle due per riprendersi in vista del resto della stagione.

Accademia Frosinone – Trastevere, ore 10:00 

Il Trastevere attualmente è secondo nel girone C e vorrà approfittare dello scontro diretto tra Lodigiani e Savio. Tuttavia però, non deve assolutamente pensare di avere vita facile. L’Accademia Frosinone dista 5 punti ed una vittoria riaprirebbe la possibilità di contendersi in maniera significati un posto tra i piani alti della classifica. Inoltre, sempre l’Accademia, in casa non ha ancora mai perso, un dato di fatto molto importante che fan ben intendere la “pericolosità” della gara nei confronti degli ospiti.

Se siete interessati anche ad altri contenuti, vi rimandiamo al nostro canale YouTube.