Eccellenza Distretti Ecologici: Vigor Perconti – Tor Sapienza

Vigor Perconti
Trawally; Campanella, Placidi, Di Gioacchino, Moro; Compagnucci (67’ Selvaggio), Falanga; Ottaviani (76’ Galli), Palermo, Antonazzi (66’ Aquino); Finucci.
A disposizione: Paolizzi, Merola, Trinca, Corallini, Zarola, Roberti.
All. Bellinati

Tor Sapienza
Maddalena; Fumaselli, Bacigalupo, Santori, Marchizza; Massi (57’ Polito), Parlagreco, Cannizzo; Mereu, Toncelli (42’ Marinaro), Collacchi.
A disposizione: Testagrossa, Staffa, Innocenzi, Calisti Conti, Napolitano, De Witt, Corso.
All. Anselmi

Arbitro: Capezza di Napoli

Finisce 0-0 tra Vigor Perconti e Tor Sapienza, che si spartiscono la posta in palio senza troppi rimpianti. Pochissimi i sussulti di una gara in cui è stata la prudenza a farla da padrone, con entrambi i portieri assai poco sollecitati. Solo in un paio di circostanze Trawally e Maddalena hanno dovuto mettersi alla prova, tutto sommato sempre con la giusta dose di attenzione. A inizio partita era sembrata la Vigor ad approcciare in maniera più intraprendente, soprattutto sulla destra, con Ottaviani e Campanella sempre nel vivo del gioco. Bene anche Compagnucci, che fino al momento della sostituzione era stato pressoché perfetto nel giro palla, tranne un grosso rischio corso per colpa di un passaggio orizzontale nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo ha provato ad alzare il baricentro il Tor Sapienza, ma l’infortunio nel primo tempo di Toncelli ha spuntato ulteriormente un attacco già con evidenti problemi di incisività. Alla fine il punto per parte garantisce alla Vigor il terzo risultato utile consecutivo, mentre il Tor Sapienza infila il secondo pareggio di fila, che significa il prolungamento di astinenza dalla vittoria, che manca ormai da due mesi.