Unipomezia

Unipomezia, sulla panchina torna Raffaele Scudieri

Unipomezia
Raffaele Scudieri, nuovo allenatore dell’Unipomezia. © ASD Unipomezia

L’Unipomezia, militante nel Girone A del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici, ha ufficializzato con un comunicato il ritorno alla guida tecnica della prima squadra di Raffaele Scudieri. La dirigenza rossoblù ha individuato in lui il profilo giusto da cui ripartire, “viste le grandi motivazioni dell’allenatore e la conoscenza approfondita delle dinamiche societarie e di spogliatoio maturate nella sua precedente esperienza”. “Assieme al mio staff – ha dichiarato Scudieri – cercherò di dare il mio contributo, come ho sempre fatto, per risalire la classifica. Ai giocatori ho chiesto di ragionare partita dopo partita dando sempre il massimo. Personalmente torno con lo stesso entusiasmo di prima e sono convinto che con grande sacrificio da parte di tutti e voglia di fare possiamo risalire la china“.
L’Unipomezia è attualmente decimo in classifica, a cinque punti dalla zona Playout. Scudieri è chiamato a far invertire la rotta alla squadra già dall’impegno di domenica contro il Favl Cimini.

 

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione MySpSport, disponibile su App Store e Google Play.