Elite, dall'Under 19 all'Under 15: le gare più interessanti da vedere in diretta

Elite, dall’Under 19 all’Under 15: le gare più interessanti da vedere in diretta

Questo fine settimana non vanno in scena solo le partite delle prime squadre. Anzi, ad anticiparle ci pensano i vari campionati giovanili con la categoria Élite a dare spettacolo. Le partite interessanti sono numerose con la Juniores Under 19 che offre ben quattro partite da seguire. Nel Girone A c’è Boreale Don Orione-Atletico Vescovio che promette di essere una gara divertente. I biancoviola sono ad un passo dai play out, mentre i biancorossi vogliono vincere per superare l’Aranova al secondo posto.

Nel Girone B, invece, c’è Campus Eur-Polisportiva De Rossi, due dei vivai più conosciuti della Capitale che si sfidano per inseguire i propri sogni nel Girone B del campionato Juniores Elite. I bianconeri sono decimi e possono uscire dalla zona play out in caso di risultato favorevole, mentre i biancorossi sono a un passo dai play off.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play

Allievi elite, le gare da seguire

Nella categoria degli Allievi Under 17, invece, da seguire ci sono ben quattro partite. Nel Girone A va in scena Urbetevere-Campus Eur, con i gialloblù che sono primi in classifica e hanno un solo punto di vantaggio dai secondi in classifica. I bianconeri, invece sono penultimi e vogliono distanziare l’incubo della retrocessione. Sempre nello stesso girone, l’Accademia Calcio Roma affronta la Vigor Perconti in una sfida che mette a confronto due grandi vivai del calcio romano. Nel Girone C vanno in scena Fonte Meravigliosa-Trastevere e Nuova Tor Tre Teste-Spes Montesacro.

Per gli Allievi Under 16, invece, il Girone B infiamma il fine settimana con l’Atletico 2000 che sfida la Romulea, mentre il Campus Eur affronta il Giardinetti. Alle 18.30, poi, va in scena Accademia Calcio Roma-Fondi che rappresenta un importante passo avanti verso i play off.

Giovanissimi Under 15, i match del fine settimana

Nel Girone A dei Giovanissimi Under 15, a Via della Camilluccia va in scena Boreale Don Orione-Tirreno Sansa. A Via della Pisana, invece, alle 9 va in scena Urbetevere-Fonte Meravigliosa. Nel Girone C ad infiammare il week end ci pensano Spes Montesacro-Trastevere e Colleferro-Accademia Frosinone.