Eccellenza, C.S. Primavera-Fiano Romano 0-1: Madonna vale i tre punti

Eccellenza, C.S. Primavera-Fiano Romano 0-1: brusca frenata dei biancoblù

Passo falso del Primavera contro un incredibile Fiano Romano, che sale ora al 14° posto nel Girone B di Eccellenza

Eccellenza, C.S. Primavera-Fiano Romano 0-1: Madonna vale i tre punti
Madonna esulta per il gol dell’1-0 © MySoccerPlayer

La 21esima giornata del Girone A del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici vede di fronte Centro Sportivo Primavera e Fiano Romano. I padroni di casa, forti del successo della scorsa settimana contro la capolista Anzio, sono decisi a continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Gli ospiti, invece, sono alla ricerca di punti per proseguire il loro cammino verso la salvezza.

La partita regala poche emozioni, con il Fiano Romano molto solido e attento a non concedere spazi alle manovre offensive ai biancoblù, che provano a sviluppare il gioco sulle fasce per poi innescare le due punte Loria e Carlino. La prima occasione è in favore degli uomini di Brandimarte: al 40′ Manga controlla male regalandolo a Sterpone, che dà inizio al contropiede e al culmine serve Loria che calcia a botta sicura, ma trova davanti a sé un prodigioso Nasti. Passano quattro minuti e arriva il gol dello 0-1 di Madonna, che sblocca la partita insaccando da pochi passi.

I padroni di casa nel secondo tempo provano a reagire, inserendo anche forze fresche. L’occasione principale arriva al quarto d’ora: Calenda arriva al tiro e il pallone finisce sui piedi di Loria, che calcia ma trova la pronta risposta di Nasti.

A fine gara esultano i ragazzi di Gentili, che conquistano tre punti fondamentali nella corsa per restare in Eccellenza. Sconfitta amara per il Centro Sportivo Primavera, chiamato a reagire nel prossimo impegno per mantenere la propria posizione di seconda forza del Girone.

 

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

 

Eccellenza, Centro Sportivo Primavera-Fiano Romano 0-1: il tabellino

Centro Sportivo Primavera: Caruso, Amore, Gazzi, Trincia, Tosi (73’ Giurelli), Sterpone, Gallo (46’ Orlandi), Treiani (69’ Proia), Petronzio (58’ Calenda, 85’ Villa), Loria, Carlino. A disp. Rondinelli, D’Andrea, Sabella, Oriano. All. Brandimarte

Fiano Romano (4-3-1-2): Nasti, Baldinelli, Passeri, Politano, Manga, Serradore, Madonna (66’ De Simone), Maggese (90’ Sugamosto), Fiorucci (80’ Bragalone), Afonso, Paolacci. A disp. Attanasio, Stillo, Graziani, Gentili, Pileri. All. Gentili

Arbitro: Lerario di Formia, Assistenti: Scipione, Spinosa.

Ammoniti:Passeri (F), Paolacci (F), Giurelli (C) .