Eccellenza, Anzio-Vis Sezze 1-3: Palluzzi doppietta e tre punti

Eccellenza, Anzio-Vis Sezze 1-3: Palluzzi doppietta e tre punti

L’attaccante ha siglato due reti che hanno permesso ai rossoblù di passare in vantaggio contro la prima del Girone A di Eccellenza

Eccellenza, Anzio-Vis Sezze 1-3: Palluzzi doppietta e tre punti
Palluzzi segna la rete del 2-1 contro l’Anzio © MySoccerPlayer

Seconda sconfitta consecutiva per l’Anzio che al Bruschini cade 1-3 contro una Vis Sezze attenta e cinica nelle occasioni concesse dai neroniani. Complici le assenze di Fusaroli, Gennari e Giordani, la squadra di Guida fatica a prendere le misure del campo con i rossoblù che ne approfitta subito con Compagnone.

Il primo squillo anziate porta la firma di Regolanti che al 14′ su punizione conquista un corner. Al 14′ arriva il vantaggio della Vis Sezze con Palluzzi che controlla il lancio di Onorato, mette in mezzo il pallone che viene deviato da Galati nella propria porta. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare. Cinque minuti dopo Bencivenga scappa in contropiede conquistando il penalty con il fallo commesso da Di Trapano. Sul dischetto si presenta Regolanti che non sbaglia trovando l’1-1. Al 3′ arriva l‘1-2 ospite con Palluzzi che prima scappa in profondità, si accentra e libera un destro che buca la porta di Rizzaro.

Nel secondo tempo è un assalto continuo dell’Anzio con la Vis che si difende nel migliore dei modi. Al 59′ il neo entrato Di Carlo libera il destro che termina di poco alto sopra la traversa. Il giovane anziate si mette ancora in mostra al dopo circa dieci minuti finalizzando la triangolazione con Bencivenga con l’intervento tempestivo di Cenci. Al 37′ su contropiede Palluzzi chiude definitivamente i conti, involandosi in contropiede e battendo Rizzaro con un diagonale che termina sul palo più lontano.

Eccellenza, Anzio-Vis Sezze 1-3: il tabellino

Anzio: Rizzaro, Ruggieri (26’pt Irkov), Galati (39’st Di Marino), Mauro (26’st Gamboni), Buatti, Busti, Bencivenga, De Gennaro (38’st Falessi), Regolanti, Zimbardi (9’st Di Carlo), Damiani. A disp. Papagna, Bruno, Plebani, D’Amato. All. Guida.

Vis Sezze: Cenci, Haxhi, Marchetti F, Compagno, Ranellucci, Di Trapano, Onorato (17’st Vanini), Lauri, Compagnone, Palluzzi D. (43’st Bono), Pereira Moda (44’pt Screti). A disp. Ciammaruconi, Valle, Valente, Palluzzi D., Marchetti D., Nastasia. All. Giannone.

Marcatori: 17’pt Galati aut. (S), 19’pt Regolanti rig. (A), 38’pt 37′ st Palluzzi D. (S).

Arbitro: Sig. Zilani di Trieste. Assistenti: Sig. Scarangella di Cassino, Sig. Ruggieri di Rm2.

Note: Ammoniti.: Buatti (A), Regolanti (A), Lauri (S), Palluzzi (S). Angoli: 3-0. Recupero: 1’pt, 5’st.