Eccellenza, Villalba-Ferentino 0-2: gli amaranto la chiudono al secondo tempo

Eccellenza, Villalba-Ferentino 0-2: gli amaranto la chiudono al secondo tempo

Il Ferentino ha vinto contro il Villalba conquistando il quinto posto nel Girone B di Eccellenza. Fondamentali le reti di Accrachi e Titarelli

Eccellenza, Villalba-Ferentino 0-2: gli amaranto la chiudono al secondo tempo
Titarelli esulta per la rete del 2-0 al Villalba © MySoccerPlayer

Il Ferentino espugna il centro sportivo di Villalba nella decima giornata di ritorno del Girone B di Eccellenza. Partita fin da subito molto nervosa con poche occasioni nel primo tempo. La prima è di Crovello, che si libera al tiro dopo un ottimo scambio con Laurato, ma Zarzo è attento e para. Sul finale della prima frazione, gli ospiti trovano il gol del vantaggio con Accrachi, che gonfia la rete su cross di Nigro, ma  l’arbitro annulla tutto per fuorigioco.

Proprio l’attaccante degli amaranto apre le marcature nella ripresa, insaccando di testa al 3′ minuto su calcio d’angolo. La partita continua con il dominio degli ospiti che sfiorano il raddoppio in diverse occasioni con i propri attaccanti Il Villalba mette la testa fuori dalla propria metà campo solo nel finale e al minuto numero 85′ va vicina all’1-1 con il destro dal limite di La Rosa, che da solo l’illusione ottica del gol. La doccia gelata per i rossoblù arriva all’88′ con Titarelli, innescato da Piscopo, che entra in area e mette la palla sotto al sette per il 2-0. I padroni di casa restano anche in 10 per l’espulsione di Ferri per doppia ammonizione.

Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Eccellenza, Villalba-Ferentino 0-2: il tabellino

Villalba: Quatrotto, Conti, Crovello, Ferri, Menecucci, Giordano, La Rosa, Silvagni, Regis, Laurato, Cardellini. A disp. Pagella, Perri, Zanna, Piccolelli, Giovinazzi, Sacco V, Valerio, Orlando, Puttini. All. Leone.

Ferentino: Zarzo, Nigro, Gori, Baldassarri, Severino, Mazzesi, Piscopo, Belgliuti, Accarachi, Titarelli, Di Palma. A disp: Liberati, Mattarelli, Ruscetta, Cantagallo, Berardi, Recchiuti, Beugre, Navarra, Savo. All. Pecoraro.

Arbitro: Loreti di Rieti. Assistenti: Gelfusa di Latina, Arcidiacono di Roma 1.

Marcatori: 48′ Accrachi (F), 88′ Titarelli (F).

Note: Espulsi: Ferri (V). Ammoniti: Ferri (V), Laurato (V), Regis (V), Leone (V), Mazzesi (F), Nigro (F). Recupero 2′ al pt 4′ al st.