LND Lazio

LND Lazio, il messaggio antidiscriminazione prima della gare

La LND Lazio ha aderito anche quest’anno alla campagna della Federazione Italiana Giuoco Calcio per la lotta alla discriminazione

LND Lazio
Campagna contro la discriminazione FIGC e LND © LND Lazio

Anche per il 2023 la Lega Nazionale Dilettanti ha aderito alla campagna della F.I.G.C. #Uniti dagli Stessi Colori per dare un importante segnale nella lotta alla discriminazione. La Lega invita dunque le Società a svolgere idonea attività divulgativa del messaggio e, in particolare, in concomitanza con l’inizio delle partite in programma in questo fine settimana, a voler trasmettere con l’ausilio di uno speaker e/o di un impianto audio all’interno degli impianti sportivi – laddove possibile – i contenuti del seguente messaggio.

#UNITIDAGLISTESSICOLORI: la campagna antidiscriminazione promossa dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio con la partecipazione di tutti i protagonisti del calcio italiano. La FIGC e la Lega Nazionale Dilettanti dicono no alla discriminazione con una campagna che racconta i colori che ci tengono uniti: i nostri. Scendiamo in campo contro la discriminazione perché ogni tipo ogni di pelle ha la stessa origine, quindi siamo #unitidaglistessicolori.

Per diffondere un messaggio univoco e forte contro la discriminazione. Siamo uniti dagli stessi colori!

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.