Vigor Perconti, otto giocatori in prova all'Ascoli

Vigor Perconti, otto giocatori in prova all’Ascoli

Il club bianconero ha deciso di pescare nelle giovanili della Vigor Perconti, una delle migliori accademie nel panorama regionale 

Vigor Perconti, otto giocatori in prova all'Ascoli
Nicolò Marciano, Emanuele Margheri e Massimo Civitan in prova all’Ascoli © Polisportiva Vigor Perconti

 

La Vigor Perconti continua ad essere nel mirino delle squadre professionistiche, con l’Ascoli che sta guardando con interesse ai talenti delle squadre giovanili del club. In questa settimana, infatti, sono ben otto i giocatori che hanno preso parte ad una prova con i marchigiani. Si tratta di ben tre 2008 e cinque 2009. I primi sono Nicolò Marciano, Emanuele Margheri e Massimo Civitan che con l’Under 15 della squadra di Via di Grotta di Gregnan stanno dominando il Girone B di categoria con ben 9 punti di distacco dal secondo posto, quando mancano tre partite al termine della stagione.

I cinque 2009, invece, sono Valerio Pierangelini, Federico Aprea, Daniele De Angelis, Tommaso Musolino e Christian Franzi. Nel Girone C del campionato dei Giovanissimi Regionali Under 14 i rossoblù sono terzi in piena zona Playoff aa quota 38 punti, gli stessi dell’Atletico 2000 e solo due in più dell’Atletico Lodigiani.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Fonte Meravigliosa Under 15, Invernali in prova all’Avellino

Atletico 2000 Under 16: quattro 2007 si allenano con il Perugia