Nella 29sima del Girone B di Eccellenza, finisce senza reti la gara tra Pro Calcio Tor Sapienza e Ferentino, che si spartiscono un punto
Nella 29sima giornata del Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici, la Pro Calcio Tor Sapienza pareggia per la terza volta consecutiva contro il Ferentino e vede avvicinarsi la zona Playout sempre di più, visto il buon momento del Vicovaro. Gli amaranto, invece, scende al quinto posto in classifica.
Primo tempo che si gioca a ritmi molto blandi, con le due squadre che si studiano senza però trarre azioni importanti. L’unico evento da raccontare, negativo e poco lusinghiero, è la mini rissa che si accende al 28′ dopo l’intervento falloso di Accrachi su un avversario. Primo tempo che finisce sullo 0-0 tra qualche mormorio dei tifosi di casa.
Il secondo tempo comincia sul canovaccio del primo. Dopo i primi minuti, Nigro a palla lontana colpisce al volto un avversario e si scatena un altro battibecco molto acceso. Al 62′ prima vera occasione della partita da parte del Tor Sapienza con Nardini, che si destreggia centralmente e con il destro impegna Zarzo. Qualche minuto più tardi seconda occasione per i padroni di casa, ma il tiro di Toncelli finisce fuori di molto. Finisce 0-0, ed è un risultato poco utile per entrambe le squadre. la Pro Calcio Tor Sapienza allunga a quattro la striscia di partite senza vittorie, il Ferentino perde l’inseguimento con il Gaeta per il quarto posto.
Per guardare le partite di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.
Eccellenza, Tor Sapienza-Ferentino 0-0: Il tabellino
Pro Calcio Tor Sapienza: Maddalena, Ventura, Marchizza (Staffa 72’), Cannizzo, Santori, Berardi (Parlagreco 75’), Marinaro, Della Penna, Toncelli, Ratushnyi (Corso 92’), Nardini. A disp. Testagrossa, Norcia, Napolitano, Federico, De Witt, Pietrini. All. Anselmi.
Ferentino: Zarzo, Nigro (Mattarelli 54’), Gori, Ruscetta (Titarelli 64’), Severino, Baldassarre, Piscopo, Begliuti, Accrachi, Del Signore (Mazzesi 78’), Di Palma. A disp. Liberatori, Cantagallo, Recchiuti, Ciocchetti, Savo, Lachir. All. Pecoraro.
Arbitro: Carrone Tamburro di Tivoli. Assistenti: Carpinelli di Aprilia, Stotani di Viterbo.
Note: Ammonizioni: Accrachi 28′ (F), Della Penna 34′ (T), Del Signore 37′ (F), Toncelli 48′ (T). Recupero: 2′ pt, 3′ st.