Il dg dell’Atletico 2000 sull’amichevole degli Under 17 contro i pari età umbri: “Ricordi speciali e un’occasione per mettersi in mostra”

Atletico 2000 Under 17, Pucci: "Perugia? Un ricordo e un'occasione speciale"
I giocatori di Perugia e Atletico 2000. © Atletico 2000

La categoria Under 17 dell’Atletico 2000 si sta preparando in vista delle fasi finali del campionato Élite. I biancorossi sono ai Playoff e il 30 aprile affronteranno nel Primo Turno il Giardinetti F.C. Per arrivare al meglio alla gara del prossimo fine settimana, Gianluca Valerio ha guidato la sua squadra nella prestigiosa amichevole contro il Perugia, che ha sfruttato l’occasione per visionare da vicino i talenti del club di Centocelle.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

Sulla gara è tornato a parlare il direttore generale del club Paolo Pucci: “Giornate così sono sempre belle perché sono ricordi speciali per i nostri ragazzi, oltre che un’importante occasione per mettersi in mostra e confrontarsi con una realtà professionistica. Ci tengo a ringraziare a nome della società il presidente Santopadre per l’accoglienza che, come sempre, ci ha riservato”. Infine, il DG ha concluso: “Oltre che un premio per il lavoro che fanno ogni giorno in allenamento, appuntamenti del genere fanno parte del processo di crescita e valorizzazione che riserviamo ai nostri ragazzi. Vogliamo metterli in condizione di avere quante più chances possibili di coronare il loro sogno di sbarcare nel professionismo”.

Atletico 2000 Under 17, Alessio Lavorgna nel mirino del Perugia