L’allenatore dell’Accademia Calcio Roma Under 19: “Ringrazio la società, lo staff e i ragazzi che sono stati fantastici”
Con una nota ufficiale sui propri profili social, l’Accademia Calcio Roma comunica l’addio di Stefano Fabi. Si separano le strade tra l’ormai ex tecnico dell’Under 19 e il club biancoblù, che ci ha tenuto a ringraziare l’allenatore per il lavoro svolto nella corrente stagione e ad augurargli il meglio per il futuro. Ai canali ufficiali della società Fabi ha salutato l’Accademia e tutte le sue componenti: “Ringrazio la società, la famiglia Mariscoli, nella persona del Presidente, Rita, Federica, Giulia e tutta la dirigenza che mi è stata vicino. È stato un anno ricco di emozioni. Un ringraziamento particolare allo staff e a tutti i ragazzi, che sono stati fantastici, mettendosi sempre a disposizione, e che hanno reso speciale questo mio percorso”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.
Acc. Calcio Roma Under 14, due talenti nel mirino della Ternana