LND Lazio Minuto di silenzio

LND Lazio, un minuto di silenzio per le vittime dell’alluvione in Emilia Romagna

La LND Lazio ha reso noto il comunicato della FIGC statuente il minuto di silenzio in ricordo delle vittime dell’alluvione in Emilia Romagna

LND Lazio Minuto di silenzio
© MySoccerPlayer

Un minuto di silenzio per commemorare le vittime dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. Lo ha deciso il presidente della FIGC Gabriele Gravina, come scritto nel comunicato diffuso dalla LND Lazio sul suo sito internet. A corredare la nota, le parole proprio di Gabriele Gravina, che ha espresso tutto il suo cordoglio e quello della Federazione. Di seguito l’annuncio.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

“Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per tutto il fine settimana (compresi i posticipi) per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. «In un momento così difficile – dichiara il presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio– il calcio italiano si stringe attorno alle popolazioni colpite e si unisce al cordoglio delle famiglie che hanno perso un loro caro»”.