Beppe Viola | Giardinetti-Totti Soccer School 1-0: la decide Melelli

Beppe Viola | Giardinetti-Totti Soccer School 1-0: la decide Melelli

Il difensore del Giardinetti ha segnato la rete della vittoria contro la Totti Soccer School nel Beppe Viola  

Beppe Viola | Giardinetti-Totti Soccer School 1-0: la decide Melelli
I giocatori del Giardinetti festeggiano per il gol di Melelli © MySoccerPlayer
La prima giornata del Girone H della quarantesima Edizione del Torneo Beppe Viola si apre con la sfida tra Giardinetti e Totti Soccer School. Al 18′ sono i biancorossi a sfiorare il gol con Taglieri che di testa impegna il portiere Frazzitta. Un primo tempo povero di emozioni si accende a 7 minuti dal termine, quando viene fischiato un calcio di rigore in favore dei ragazzi di Fratoni. Dal dischetto va il numero 8 Valentini che però si fa ipnotizzare dal portiere avversario che indovina l’angolo e respinge a mano aperta.
Nella ripresa, Coku va vicino al vantaggio dopo neanche 30 secondi dal suo ingresso, ma spreca tutto calciando addosso a Frazzitta. Al 40′ da calcio d’angolo battuto da Valentini, si stacca bene sulla secondo palo il capitano Vaina che colpisce d’esterno sfiorando l’incrocio dei pali. È il preludio al gol del vantaggio che arriverà tre minuti dopo sempre sul calcio d’angolo. Sempre il centrocampista dalla bandierina la mette dentro con Taglieri che fa da sponda a Melelli  che la scarica in porta per l’1-0. Sempre Melelli si rende pericoloso 3 minuti dopo ancora su corner, ma il colpo di testa sfiora la traversa. A 10 minuti dalla fine si sporca i guanti anche il portiere del Giardinetti Di Salvatore compiendo un doppio miracolo. Da una cross perfetto di D’Este dalla destra, Randazzo ha il tempo di aggiustarsi il pallone e calciare in porta da distanza ravvicinata. L’estremo difensore respinge, ma sulla ribattuta il più veloce è Darwish che a botta sicura si vede respingere il tiro con uno strepitoso intervento. Termina così 1-0 per il Giardinetti la prima gara del Girone H.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Giardinetti-Totti Soccer School 1-0: il tabellino

Giardinetti: Di Salvatore, Vaina, Di Tommaso, Oliva (39′ Melelli), Taglieri, Tesse (39′ Coku), Iovino, Valentini, Calì (59′ De Angelis), Cornacchione, Giordano. A disp. Orilio, Frasca, Capuano, Pizzuti, Caldarella. All. Fratoni
Totti Soccer School: Frazzitta, Borrini (51′ Agostini), Randazzo, Mohamed (59′ Pala), Toppi, Formenton, Proietti (57′ Di Belardino), D’Este, Gradi (42′ Ciaffaroni), Castellani (42′ Baccini), Catanzaro (49′ Darwish). A disp. Peretti, Anastasi, Oliviero, Pala. All. Bonanni
Arbitro: Calderone di Roma 2.
Marcatori: 50′ Melelli (G).
Ammoniti: 62′ Baccini (T), 67′ Coku (G), 72′ Di Belardino(T).