Vis Aurelia, cinque ragazzi in prova all'Ascoli

Vis Aurelia, cinque ragazzi in prova all’Ascoli

Ceravolo, Bartolini, Iordan, Alcazar e Bifumo, della Vis Aurelia, si sono allenati con il club bianconero per dimostrare le loro abilità

Vis Aurelia, cinque ragazzi in prova all'Ascoli
Bartolini in prova con l’Ascoli © Vis Aurelia Calcio

L’Ascoli continua a cercare talenti nel panorama romano. Nella nostra regione, soprattutto nella Capitale, ci sono diverse squadre che sfornano diversi talenti e per questo motivo i marchigiani hanno deciso di bussare di nuovo alla porta del Vis b, che ha permesso a cinque giovani calciatori di allenarsi con i bianconeri. Si tratta di del portiere classe 2009 Mattia Ceravolo, del difensore del 2008 Francesco Bartolini, dell’attaccante dell’Under 15 Massimiliano Iordan e dei compagni di squadra Davie Alcazar e Francesco Bifumo, entrambi centrocampisti.

Già in passato l’Ascoli aveva chiesto giocatori alla Vis Aurelia. Pochi giorni fa, infatti, sono stati ben 10 i talenti del club biancoblù che hanno avuto modo di allenarsi con il club delle Marche, con cui hanno avuto modo di mettere in mostra le proprie abilità.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.