Fonte Meravigliosa Under 15

Fonte Meravigliosa Under 15, Di Saverio in prova all’Ascoli

Il centrocampista del Fonte Meravigliosa Under 15 è finito sotto la lente dell’Ascoli, che lo ha invitato nel suo centro sportivo 

Fonte Meravigliosa Under 15
Il centrocampista del Fonte Meravigliosa Under 15 Andrea Di Saverio. © AC Fonte Meravigliosa

Un altro talento del Fonte Meravigliosa attenzionato da una professionistica. Dopo la messa in prova dell’attaccante classe 2008 Samuele Invernali, militante nell’Under 15 gialloblù, la società ha trasmesso la notizia di un pari categoria finito sui taccuini di un importante settore giovanile, quello dell’Ascoli. Si tratta di Andrea Di Saverio, centrocampista e come il suo compagno classe 2008. Il ragazzo si è così potuto allenare al centro sportivo marchigiano, mettendosi in mostra di fronte allo staff di una cantera importante come quella bianconera. Una buona notizia per la formazione del direttore generale Riccardo Neri, che peraltro proprio in questi giorni ha fatto il suo esordio al prestigioso Torneo Beppe Viola, strappando la prima vittoria all’esordio contro l’Atletico Torrenova con un secco 2-0. In campo, oltre a Invernali, autore della prima rete, c’era anche lo stesso Di Saverio. Chissà se attraverso la Champions League del calcio giovanile, trasmessa in diretta attraverso il sistema di produzione automatica MySoccerPlayer e visibile sui canali Facebook Beppe Viola e MYSP, il giovane prospetto potrà spostare i riflettori su di sé. Certo è che i 2008 del Fonte Meravigliosa, autori di un’ottima stagione nel Girone A del campionato Giovanissimi Élite, dove hanno raggiunto il settimo posto, non passano di certo inosservati agli occhi degli osservatori delle professionistiche.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.