Savio Under 17

Savio Under 17, Innocenti si allena con la Primavera della Pro Vercelli

Il Savio si conferma una fucina di talenti: l’estremo difensore del Savio Under 17 è stato attenzionato e chiamato in prova dai piemontesi

Savio Under 17
Il portiere del Savio Under 17 Leonardo Innocenti in prova alla Pro Vercelli. © ASD Savio Calcio

Ottime notizie per il Savio, il cui Settore Giovanile si attesta tra i più interessanti del panorama dilettantistico laziale, come confermato dai numerosi club professionistici che ivi si affacciano per cercare talenti da inserire all’interno delle loro cantere. In questo caso a finire sui taccuini di una prof è stato il classe 2006 Leonardo Innocenti, estremo difensore dell’Under 17 dei Blues. Il giovane portiere ha ricevuto infatti le attenzioni della Pro Vercelli, che lo ha chiamato in prova nel suo centro sportivo per degli allenamenti con la Primavera. Un grande traguardo per lui, che ha così potuto saggiare il livello di una giovanile di rilevanza nazionale e dimostrare il suo talento sotto gli occhi attenti dello staff dei piemontesi. A dare la notizia è stato lo stesso Savio con un comunicato social, nel quale ha anche espresso i propri auguri di buona fortuna al ragazzo. È stata premiata così la stagione della squadra (allora) allenata da Alessandro Bolic, che quest’anno ha prima militato nel Girone B del campionato Allievi Élite di categoria raggiungendo la prima posizione, e poi, raggiunte le Fasi Finali, si è qualificata tra le prime quattro squadre regionali, capitolando solo appunto in Semifinale ai rigori con l’Urbetevere.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.