CSP Under 14

C.S. Primavera Under 14, Libori in prova al Bologna

Il centrocampista in forza al Centro Sportivo Primavera Under 14 ha attirato l’attenzione del club rossoblù

CSP Under 14
Il centrocampista del Centro Sportivo Primavera Under 14 Flavio Libori. © Centro Sportivo Primavera

Un altro giovane talento che calca i campi delle realtà dilettantistiche laziali ha attirato l’attenzione di un club professionistico. Si tratta di Flavio Libori, centrocampista classe 2010, che gioca sotto età nell’Under 14 del Centro Sportivo Primavera. Il giovane calciatore, infatti, è stato in prova due giorni con il Bologna. Lo ha reso noto la società apriliana sulla sua pagina ufficiale Facebook, dedicando un post al ragazzo, facendogli inoltre un grande in bocca al lupo.

In questa stagione Libori ha giocato con il Centro Sportivo Primavera il campionato Giovanissimi Regionali Élite U14. I ragazzi di mister Domenico Massimo hanno chiudendo il Girone B, dopo 26 giornate, al penultimo posto con soli 13 punti raccolti e retrocedendo nei Regionali.

In ogni caso quella del provino è una buona notizia sia per la società laziale, sia per il ragazzo che avuto così modo di saggiare il suo talento con una selezione di pari età di livello ed essere visionato dallo staff del club rossoblù. Il Centro Sportivo Primavera raccoglie così i frutti del lavoro svolto con la Scuola Calcio e il Settore Giovanile e può guardare con ottimismo al futuro dato che i suoi giovani finiscono sui taccuini di club di rilevanza nazionale.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.