Vigor Perconti, Ternana e Gubbio fanno spesa: cinque giocatori in prova

Vigor Perconti, cinque giocatori in prova tra Ternana e Gubbio

La Vigor Perconti invia in Umbria cinque suoi giovani talenti. A Terni due 2009, a Gubbio due 2008 e un 2007

Vigor Perconti, Ternana e Gubbio fanno spesa: cinque giocatori in prova
Valerio Pierangelini e Federico Aprea della Vigor Perconti in prova alla Ternana © Polisportiva Vigor Perconti

I club professionistici di tutta Italia continuano a guardare con interesse al panorama laziale e soprattutto della Capitale. Il calcio dilettantistico romano, infatti, è da sempre sotto gli occhi degli addetti ai lavori del Belpaese, viste le diverse squadre che si sono fatte notare grazie ai loro tanti talenti. Ce ne sono diversi che stanno facendo fortuna al di fuori del Lazio, soprattutto in Serie A. Impossibile non pensare a Emanuele Valeri e Wladimiro Falcone, ora rispettivamente a Cremonese e Lecce, o a Davide Frattesi, che sta facendo fortuna al Sassuolo.

In questo caso due club hanno deciso di bussare alle porte di una delle società più prestigiose del panorama di Roma. Si tratta della Polisportiva Vigor Perconti, che ha permesso a cinque suoi talenti di andare in prova alla Ternana e al Gubbio. Con i rossoverdi sono due i giocatori che hanno avuto modo di mettere in mostra le loro abilità allenandosi con gli umbri. Si tratta di Valerio Pierangelini e Federico Aprea, entrambi classe 2009. che si sono misurati con i pari età del club.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

Al Gubbio, invece, si sono uniti per un allenamento i classe 2008 Massimo Civitan e Iacopo Belardelli e il 2007 Andrea Russo. Non è la prima volta che alcune squadre bussano alla porta della Vigor Perconti per chiedere di nuovi talenti. La Ternana e il Gubbio si uniscono così al gruppo di società interessate ai giocatori che possono sbocciare nel nostro panorama.