Tor di Quinto Atletico Morena Beppe Viola

Beppe Viola | Atletico Morena-Tor di Quinto 1-2: Santo elimina i biancoblù

I primi tre punti del Tor di Quinto nel Girone I hanno segnato l’uscita dell’Atletico Morena dal Torneo Beppe Viola

Tor di Quinto Atletico Morena Beppe Viola
© MySoccerPlayer

La seconda gara della seconda giornata del Girone I del Beppe Viola tra Atletico Morena e Tor di Quinto termina 2-1. A passare in vantaggio sono subito i padroni di casa che siglano l’1-0 al sesto minuto con il capitano Grassi. Il numero 9 riceve palla al limite dell’area di rigore di spalle alla porta, lavora molto bene con il fisico e di sinistro calcia in porta battendo Marini. Al 17′ è ancora Atletico Morena in avanti, sempre con l’attaccante, che va vicino al 2-0 con un colpo di testa, parato bene da Marini. Dopo 4 minuti arriva il pareggio del Tor di Quinto grazie a un calcio di rigore per fallo di mano di De Angelis. Dal dischetto Pergolini batte centrale, Fornetti la prende con i piedi ma non basta.

La ripresa si apre con un’occasione d’oro per gli ospiti: al 45′ minuto, da un calcio di punizione di Pergolini, Serino anticipo tutti di testa e manda forte sotto l’incrocio, ma Fornetti la manda in angolo. Al 58′ passa in vantaggio il Tor di Quinto con Santo, che entra in area e con il piattone batte il portiere avversario su assist di Pergolini. Tor di Quinto che trova così i suoi primi tre punti nel Torneo. Atletico Morena che a quota 0 abbandona la competizione.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Atletico Morena-Tor di Quinto 1-2: il tabellino

Atletico Morena: Fornetti, Esposito (35′ Parente), De Angelis, Febi, Marcantonio, Guglielmo (45′ Monti), Garau, Manni (50′ Ferretti), Grassi, Itri, Messuti (57′ Pelacani). A disp. Curia, Parente, Ferretti, Laurenti, Maisano, Oddi, Pelacani, Dormea, Monti. All. Procacci.

Tor di Quinto: Marini, Torquati, Verdini, Serino, Pavoni, Scacchioli (48′ Munteanu), Di Mario (68′ Fauttilli), Bouros (63′ Profeta), Santo (68′ Vittiglio), Pergolini, Cordero (50′ De Felice). A disp. Nicoletti, Vulpiani, Ercole. All. Basili.

Marcatori: 6′ Grassi (M), 21′ Pergolini (T), 58′ Santo (T).

Ammoniti: 60′ Verdini (T), 63′ De Angelis (M), 70′ Monti (M).

Arbitro: Delfino di Roma 1.