Academy Ladispoli Under 15

Academy Ladispoli Under 15, Bari e Ternana prendono in prova due talenti

Due talenti dell’Academy Ladispoli Under 15, nei giorni scorsi, si sono allenati con le due squadre professionistiche

Academy Ladispoli Under 15
Andrea Moccia e Cristiano Larocca dell’Academy Ladispoli Under 15. © SSD Academy Ladispoli

I giovani talenti del calcio dilettantistico romano e laziale continuano ad essere nel mirino di società professionistiche. Come nel caso dell’Academy Ladispoli, che sulla sua pagina Facebook ha reso noto che suoi calciatori, in forza al settore giovanile rossoblù, in questi giorni hanno sostenuto un provino con la Ternana e con il Bari.

Si tratta dei classe 2008 Andrea Moccia e Cristiano Larocca, con il primo che si è allenato con i rossoverdi, il secondo invece con i biancorossi. Il centrocampista e l’attaccante hanno attirato le attenzioni dei due club, mentre in campionato hanno chiudo il Girone A dei Giovanissimi U15 Élite, al sesto posto, con 41 punti raccolti in 26 giornate. Non riuscendo a centrare il Playoff, ma evitando sia la retrocessione che i Playout, mantenendo di fatto la categoria.

I due provini, per i due ragazzi, rappresentano un grande opportunità. Entrambi hanno potuto così mettere in mostra tutto il loro talento sotto gli occhi degli staff tecnici delle due società professionistiche. Inoltre, si sono potuti confrontare con i pari età militanti nel settore giovanile della Ternana e del Bari.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.