Urbetevere Under 17

Urbetevere Under 17, Di Francesco in prova con la Lucchese

Il centrocampista in forza all’under 17 dell’Urbetevere si allenato nel centro sportivo della squadra rossonera

Urbetevere Under 17
Tommaso Di Francesco dell’Urbetevere Under 17 in prova alla Lucchese. © Urbetevere Calcio

I giovani talenti dell’Urbetevere continuano ad essere nel mirino di club professionisti. L’ultimo in ordine temporale è Tommaso Di Francesco, il giovane centrocampista, infatti, negli ultimi giorni si è allenato con la Lucchese. Lo ha comunicato la società gialloblù sulla sua pagina ufficiale Facebook, con un post dedicato al ragazzo.

Non una novità il provino di Di Francesco, perché già in passato era stato chiamato dal Gubbio. Un nuovo riconoscimento per il giovane calciatore dopo l’importante stagione sua e della sua squadra, capace di vincere il Girone A del campionato Allievi Élite di categoria e di arrivare nella Finale Playoff di Montecompatri, persa per 2-3 contro la Vigor Perconti.

Di Francesco si è potuto allenare nel centro sportivo della squadra rossonera, sotto lo sguardo attento dello staff tecnico della società toscana, confrontandosi e mettendosi in mostra con i pari età di una giovanile di rilevanza nazionale. Un’ottima notizia anche per l’Urbetevere che continua a raccogliere i frutti del lavoro con il Settore Giovanile e con la Scuola Calcio.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.