Dopo aver annunciato diversi colpi in entrata, il Pomezia ufficializza il ritorno in panchina di Gagliarducci per l’Eccellenza

Eccellenza Pomezia Calcio
Il Patron del Pomezia Calcio Alessio Bizzaglia e il nuovo tecnico Cristiano Gagliarducci. © Pomezia Calcio 1957

Dopo tanti movimenti di calciomercato per il Pomezia Calcio è giunta l’ora di fare chiarezza anche su chi guiderà la prima squadra nel prossimo campionato di Eccellenza. La società del Patron Alessio Bizzaglia ha annunciato sulla sua pagina ufficiale Facebook, con un post, il ritorno di Cristiano Gagliarducci che ha già guidato i rossoblù in due occasioni in carriera: dal 2016 al 2017 e poi dal 2020 al 2021. Tutto confermato, quindi per l’atto terzo.

Gagliarducci sarà la guida tecnica di una squadra che ha già annunciato importanti rinforzi, tra i quali Fofi, Petrini, Corsetti, Pagliaroli, Palombi e Costantini. Con l’obiettivo ben preciso di tornare in Serie D dalla porta principale, dopo l’amare retrocessione della scorsa stagione.

Di seguito il comunicato.

“Il Pomezia Calcio 1957 è lieto di comunicare che nella prossima stagione Cristiano Gagliarducci sederà nuovamente sulla panchina rossoblù. Voluto fortemente dal Patron Alessio Bizzaglia, il mister Cristiano Gagliarducci dopo alcune esperienze fuori regione con Spoleto e Lanciano, torna al Pomezia Calcio. Il mister Gagliarducci sarà coadiuvato da Carlo Baylon come allenatore in seconda e Silvio Mariani in qualità di preparatore dei Portieri.

Cristiano, Carlo e Silvio in bocca al lupo per una grande stagione con il rossoblù del Pomezia Calcio!”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.