L’allenatore della Jem’s Under 19: “Ringrazio il presidente e i direttori sportivi dell’agonistica. Alla stagione do un 6.5”

Jem's Under 19, Miraglia: "Spero di aver dato il mio contributo"
Christian Miraglia con la maglia della Jem’s © Jem’s Soccer Academy

La stagione di tutte le squadre si è conclusa da poco, con le varie società che stanno guardando all’estate per preparare la prossima annata. Tra queste c’è la Jem’s Soccer Academy, che ha raggiunto il settimo posto nel Girone B della Juniores Under 19 Provinciale con 42 punti. Il cammino è stato positivo, ma i biancorossi potevano fare anche meglio, come conferma l’allenatore Christian Miraglia, che ha annunciato anche l’addio ai microfoni del club:

Che stagione è stata quella della sua squadra?
“Importante, perché mi ha fatto conoscere dei ragazzi maturi e con una voglia importante e di divertirsi. Sono contento, ci siamo tolti delle soddisfazioni. Potevamo fare più punti, ma agli allenamenti hanno partecipato in tanti e hanno fatto gruppo”.

Se potesse dare un voto a quest’annata?
“Più che sufficiente, un 6.5. Ce la siamo giocata con tutti, anche molto bene, ma qualche punto ci manca quindi per questo motivo non posso dare un punteggio più alto”.

Lei però mister ha già comunicato alla società il suo addio, giusto?
“Dopo cinque anni qui ho ricevuto tanto e spero di aver dato il mio contributo. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente e tutti i direttori dell’agonistica che ci sono stati. Spero di lasciare qualcosa di buono, ma di sicuro ho ricevuto e spero di portare questa esperienza con me anche nella prossima società dove allenerò”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.