Beppe Viola | Ostiamare-Urbetevere 0-1: la decide Barchiesi

Beppe Viola | Ostiamare-Urbetevere 0-1: la decide Barchiesi

L’attaccante dell’Urbetevere ha siglato la vittoria contro l’Ostiamare che ha permesso di raggiungere le semifinali del Beppe Viola

Beppe Viola | Ostiamare-Urbetevere 0-1: la decide Barchiesi
Brachiesi esulta per la rete dell’1-0 contro l’Ostiamare ©MySoccerPlayer

Una gara intensa, per gran parte in equilibrio, vinta dalla squadra più cinica sotto porta. A far festa al Vigor Sporting Center è l’Urbetevere, che batte 1-0 l’Ostiamare e accede alle semifinale del Beppe Viola.

Il primo squillo della gara è a firma biancoviola e arriva al nono minuto di gioco con una conclusione dalla distanza di Felice che sfiora la traversa. Gli spazi sono pochi, gli errori soprattutto negli ultimi metri tanti e le azioni stentano ad arrivare nella prima frazione. Per rivedere una conclusione pericolosa bisogna aspettare il 32′, quando Di Nicola spaventa Angelini con una conclusione dal limite che finisce di poco a lato.

Il secondo tempo si apre su ben altri ritmi e infatti al 39′ l’Urbetevere passa in vantaggio con un contropiede repentino che viene finalizzato da Barchiesi, che sigla l’1-0 con una zampata. L’Ostiamare prova a reagire dopo pochi minuti con uno schema su calcio di punizione che libera alla conclusione ravvicinata Troiano che spara alto. Al 47′ Santinelli di testa colpisce la traversa, ma l’occasione più ghiotta la spreca ancora Troiano, che si presenta in area di rigore ma fallisce il tap-in . I biancoviola creano di più, ma alla fine a far festa è l’Urbetevere, che vola in semifinale dove affronterà la Nuova Tor Tre Teste.

Per guardare le partite del Beppe Viola segui le pagine Facebook MYSP “Torneo “Beppe Viola” – La Champions League del calcio giovanile”.

Beppe Viola, Ostiamare-Urbetevere 0-1: il tabellino

Ostiamare: Propidia, Toci, Felici, Livero (Orlandini), Mangione, Di Nicola, Del Maschio, Aureli (Troise), Troiano, Coluzzi (Fiori), Santinelli (Fedele). A disp. Perrotta, D’Amato, Aucone. All. Patanella.

Urbetevere: Angelini, Onofri (Molina), D’Innocenti, Recchia, Pacetti (Del Croce), Lobianco (Bagliesi), Mancini, Petrazzuolo (Grella), Barchiesi (Sacchi), Caputo, Liotta. A disp. Rinaldi, Gugliandolo, Mutarelli, Sugamosto. All. Mei.

Arbitro: Marco Ventrone di Roma 1.

Marcatori: 39′ Barchiesi (U).