Pro Calcio Tor Sapenza Eccellenza

Eccellenza | Pro Calcio Tor Sapienza, tris di conferme

Cannizzo, Anselmi e Colacchi continueranno con la maglia della Pro Calcio Tor Sapienza anche nella prossima stagione di Eccellenza

Pro Calcio Tor Sapenza Eccellenza
Francesco Cannizzo, nicolò Anselmi e Andrea Collacchi della Pro Calcio Tor Sapienza. © Pro Calcio Tor Sapienza

La Pro Calcio Tor Sapienza cala il tris. In questi giorni di calciomercato tutte le squadre si stanno muovendo per blindare e riconfermare in blocco l’ossatura della squadra. Arrivare alla nuova stagione con il parco dei senatori rimasto invariato è fondamentale per tutti i club e per questo motivo si sta muovendo anche il club gialloverde. Come si legge nell’annuncio ufficiale della società sui propri profili social, sono stati confermati ben tre calciatori. Si tratta di Francesco Cannizzo, Andrea Collacchi e Niccolò Anselmi.

Questa tripletta di nuovi accordi arriva dopo la decisione della società di continuare con Vincenzo Rossi e Marcello Cannizzo e aiuteranno la Pro Calcio Tor Sapienza anche nella prossima stagione di Eccellenza. Il primo ricoprirà il ruolo di Team Manager, mentre il secondo rimarrà il Responsabile della Prima Squadra. Due decisioni importanti quelle del club di Via F. De Andreis, che si appresta a ripartire dopo aver centrato la salvezza nel Girone B. I gialloverdi hanno chiuso l’annata con 44 punti totali, che hanno permesso ad Anselmi di ipotecare il discorso salvezza in anticipo.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite della Pro Calcio Tor Sapienza e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.