Accademia Calcio Roma, dieci ragazzi in prova all'Arezzo

Accademia Calcio Roma, dieci ragazzi in prova all’Arezzo

Il club toscano ha messo gli occhi su un gran numero di talenti dell’Accademia Calcio Roma che si sono allenati con gli amaranto

Accademia Calcio Roma, dieci ragazzi in prova all'Arezzo
I calciatori dell’Acc. Calcio Roma in prova all’Arezzo © Accademia Calcio Roma

I club professionistici continuano a guardare con grande interesse alle realtà dilettantistiche del panorama romano. Sono tanti i club della Capitale che hanno permesso ai loro giocatori di allenarsi in società di livello maggiore. Da questi ne sono usciti alcuni che sono sbocciati e attualmente giocano in Serie A. I nomi sono diversi, ma basti pensare solo a Edoardo Bove, Emanuele Valeri e Wladimiro Falcone, alcuni tra i più giovani che hanno cominciato a giocare a calcio a Roma.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Tra le società professionistiche che bussano alla ricerca dei migliori talenti con margine di crescita, l’ultima in ordine temporale è stata l’Arezzo che ha messo nel mirino davvero tanti calciatori del settore giovanile dell’Accademia Calcio Roma. Sono ben 10 i calciatori nerazzurri che in questi giorni si sono fatti notare nel centro sportivo del club che milita in Serie C. Si tratta di tre 2007: Simone Franchini, Francesco Petricca, Francesco Amato; tre 2008: Lorenzo Legler, Christian Lupi, Davide Paciullo. Infine, ci sono anche quattro 2009: Valerio Angelucci, Valerio Zuffrano, Niccolò Carnovale, Roberto Della Corte.

Accademia Calcio Roma, quattro ragazzi in prova tra Salernitana e Ascoli