Eccellenza Lazio Unipomezia (1)

Eccellenza | Unipomezia, Binaco: “Felice per questa seconda chance”

Il centrocampista dell’Unipomezia: “Eccellenza? L’anno scorso non ho potuto dare il mio supporto, voglio ripagare la fiducia sul campo”

Eccellenza Lazio Unipomezia (1)
© MySoccerPlayer

Un’altra riconferma di lusso per l’Unipomezia. Il club rossoblù, anche nella prossima stagione, potrà infatti contare sulla qualità e sull’esperienza di Damiano Binaco. Il centrocampista non vede l’ora di iniziare per scrollarsi di dosso il recente passato: “Sono felicissimo di ripartire – ha dichiarato ai microfoni societari – con l’Unipomezia. Sicuramente l’annata passata è stata complicata, eravamo una grossa squadra e, pur mettendocela sempre tutta, non siamo riusciti a dare al presidente la gioia che ci eravamo prefissati ad inizio anno. Questa per me è una seconda chance anche se l’anno scorso non ho avuto molte occasioni di dare il mio supporto alla squadra. Sono felice però che la società abbia deciso di darmi fiducia e farò di tutto per ripagarla sul campo”.

Binaco si concentra poi sul prossimo campionato ansioso di riversare sul campo tutto il suo talento. “Ripartiamo con un blocco dello scorso anno che verrà arricchito con giovani bravi e altri innesti più esperti ma sempre di grande valore. Spero di dare alla squadra qualità, esperienza e tranquillità nei momenti di difficoltà. Insieme ai compagni ora cercheremo di fare gruppo il prima possibile per iniziare al meglio questa nuova avventura”.

Eccellenza | Unipomezia, per la porta arriva Borghi

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.