Lodigiani 1972 Under 16

Lodigiani 1972 Under 16, la Salernitana prende in prova Donos e Pepaj

Il difensore e l’attaccante dell’Under 16 della Lodigiani 1972 si sono allenati nel centro sportivo dei granata

Lodigiani 1972 Under 16
Gabriel Donos e Giorgio Pepaj della Lodigiani 1972 Under 16 in prova con la Salernitana. © Lodigiani 1972

I calciatori in forza nei Settori Giovanili del calcio dilettantistico romano e laziale continuano ad essere nel mirino di società professionistiche. È il caso della Lodigiani Calcio 1972, che sulle sue pagine social ha comunicato che Gabriel Donos e Giorgio Pepaj hanno attirato l’attenzione della Salernitana e il club granata ha fatto allenare i due giovani talenti nel suo centro sportivo.

Tutti e due sono attualmente tesserati con l’Under 16 biancorossoblù. Il primo difensore, mentre il secondo gioca in attacco. In campionato con la Lodigiani 1972 hanno conquistato il sesto posto nel Girone C Giovanissimi U16 Élite, fuori dalla zona Playoff, ma in ogni caso hanno mantenuto la categoria grazie ai 41 punti raccolti in 26 giornate.

Per Donos e Pepaj il provino con la Salernitana ha rappresentato un grande opportunità. Entrambi, infatti, hanno potuto mettere in mostra tutto il loro talento sotto gli occhi dello staff tecnico della squadra granata. Inoltre, si sono potuti confrontare con i pari età militanti nel settore giovanile del club campano.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.