Pomezia Under 19, Coscia nuovo allenatore della Juniores

Pomezia Under 19, Coscia nuovo allenatore della Juniores

Il tecnico approda nell’Under 19 del Pomezia Calcio dopo l’ultima avventura in forza all’Under 17 dell’Aprilia

Pomezia Under 19, Coscia nuovo allenatore della Juniores

Roberto Coscia insieme ad Aessandro Mazzina, nuovo allenatore dell’Under 19 e direttore sportivo del Pomezia © Pomezia Calcio 1957Da una parte, ci sono cambiamenti importanti per la Prima Squadra in Eccellenza, per l’altra invece il Pomezia sta cercando di migliorare anche le squadre giovanili. In queste ore, infatti, è stato ufficializzato l’arrivo di Roberto Coscia come allenatore dell’Under 19 del club. Il tecnico approda nella società pontina dopo l’ultima esperienza con l’Under 17 dell’Aprilia. A dare la notizia è stato lo stesso club rossoblù, che ha condiviso l’annuncio sul profilo social ufficiale. Ecco il comunicato:

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di comunicare di aver affidato la panchina dell’ Under 19 a Roberto Coscia. Coscia conosce benissimo questa categoria, appunto la Juniores, anche se la sua ultima esperienza è stata con l’Under 17 dell’Aprilia. Il tecnico classe 1973, ex di Atletico Torrenova, Albalonga e Ostiamare, nella stagione 2014/2015 si è laureato Campione d’Italia con la Juniores Nazionale del San Cesareo. Benvenuto Roberto e in bocca al lupo per questa nuova esperienza sulla panchina dell’Under 19 rossoblù“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.