Il portiere classe 2009 della Jem’s si trasferisce a titolo definitivo alla Roma: giocherà nell’Under 15 giallorossa

Jem's
Edoardo Sala si trasferisce alla Roma © Jem’s Soccer Academy

La Roma continua a tenere d’occhio i settori giovanili delle società dilettantistiche della Capitale. Per il club giallorosso non è una novità, visto che i capitolini sono da sempre molto attivi in questo ambito. L’ultimo arrivo, in ordine temporale, è quello di Edoardo Sala della Jem’s Soccer Academy.

Il portiere classe 2009 andrà a rinforzare l’Under 15 del club di Trigoria, i cui pali sono al momento protetti anche da Bouaskar e Tattoni.

Certamente un ottimo risultato per i biancorossi, che hanno riportato la notizia con un comunicato social, come di seguito:

“GIORNO DELLA FIRMA
Il nostro Edoardo Sala, accompagnato dal responsabile del settore agonistico Paolo Cesaroni, ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista con l’AS Roma. Una soddisfazione immensa per lui così come per noi. La strada intrapresa è quella giusta: pensare al bene di ogni singolo bambino/a o ragazzo/a che gioca a calcio. In bocca al lupo, Edo”.

Jem’s Soccer Academy Under 14, Calà: “Molto soddisfatto della stagione”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.